Web Lab: il Team - a.s. 2016/2017

Webmaster - Responsabili del Progetto:

Prof.sse Francesca Russo e Angela Gozzo

Esperti consulenza Webmaster per la gestione software e l'aggiornamento del sito:

• Antonio Celestino (smallville): ex studente LC, diplomato nell'a.s. 2012/13 (corso C indirizzo sperimentale vecchio ordinamento)
  •   Pier Roberto Lucisano (otrebor6): ex studente LC, diplomato nell'a.s. 2010/11 (corso C indirizzo sperimentale vecchio ordinamento)
  •   Giovanni Chiurco: IVB LC a.s. 2016/17

Esperto consulenze giuridiche: Davide Gambetta, ex studente LC, diplomato nell'a.s. 2011/12 (corso A indirizzo tradizionale vecchio ordinamento), Giudice Arbitrale presso Tribunale Privato a Roma.

Pubblicazione all'ALBO PRETORIO dei documenti e delle comunicazioni degli Uffici di Segreteria e Dirigenza:

•    Sig.ra Serafina Pittore
  •    Assistenti amm.vi  Clotilde Graziano / Pierangela Caliò (segreteria)
  •    Collaboratrice della D.S.: Prof.ssa Idalina Cipriani

Moderatori del FORUM (oltre le docenti Responsabili del Progetto):

• Antonio Celestino - (smallville)
  • Angela Diaco, Nicoletta Giardino (ex studentesse LC, diplomate nell'a.s. 2015/16