Orienteering  (Civita, 23 ottobre 2013)

Il Liceo Classico - Liceo Artistico "San Nilo" nel Piano dell'Offerta Formativa ha inserito progetti finalizzati alle attività fisiche e sportive, consapevole della funzione e delle positive ricadute che tali attività hanno sulla crescita globale degli alunni.

Coniugare tali attività con percorsi alternativi alla normale lezione in palestra è uno degli obiettivi che vogliamo perseguire. Si sono programmate, perciò, attività di ORIENTEERING e di TREKKING sul nostro bellissimo territorio, affinchè si possa mettere in relazione gli studenti con l'ambiente circostante, per una sua migliore conoscenza e difesa.

Esprimo grande soddisfazione per la riuscita del progetto, visto l'entusiasmo suscitato negli alunni participanti. Ringrazio i docenti coinvolti e la Prof.ssa Congi in qualità di Coordinatore dell'attività.

Il Dirigente Scolastico Reggente (Prof.ssa Adriana Grispo)

>> GUARDA LE FOTO DELL'EVENTO <<