Nuovo sito ufficiale del Liceo San Nilo

Lunedì 27 luglio 2009, alle ore 11.30, nell'Aula Magna del Liceo, è stato ufficialmente inaugurato il nuovo sito web del Liceo... Quello in cui state navigando ora!

Presenti il Dirigente Scolastico, Prof. Pietro Calabrò, la Prof.ssa Francesca Russo, coordinatrice del progetto insieme alla Prof.ssa Cipriani (assente perchè attualmente in maternità) ed alcuni ragazzi protagonisti di questa nuova ed avvincente esperienza: Pier Roberto Lucisano, Michela Scalzo, Lorenzo Forciniti, Terry Straface, Chiara Vulcano (assenti giustificatissimi Francesco Romano ed Antonio Celestino).

Alla gradita presenza di una corrispondente de Il Quotidiano (Giusi De Luca, ex alunna del nostro Liceo) e di inaspettatamente numerosi docenti, alunni e genitori - non dimentichiamo che in questo periodo molti docenti sono in ferie e molte famiglie sono in vacanza!-, la mini conferenza stampa si è svolta simpaticamente attraverso un piccolo giro di ricognizione nei principali luoghi del sito web, temporaneamente ancora in stato offline.  Con soddisfazione ed orgoglio, lo stesso Preside Calabrò, al termine della manifestazione, ha "cliccato" per aprire ufficialmente al web il nuovo dominio della scuola. Tanta commozione negli occhi dei webmaster, tanta gioia ed emozione nel pubblico che ha assistito alla cerimonia. A seguire, qualche pasticcino appositamente portato dalla Prof.ssa Romanello, che ringraziamo del dolcissimo pensiero!

In questo periodo così delicato per la Scuola, sia a livello nazionale sia locale, ben venga una tale iniezione di entusiasmo ed ottimismo.

Grazie a ancora a tutti, e buona navigazione!