STAFF. SCRITTA

Complimenti agli alunni delle classi I A e I L del Liceo Scientifico/Linguistico di Rossano che, “novelli scrittori”, hanno composto con passione e fantasia due capitoli dei racconti della Staffetta di Scrittura Creativa – BIMED!

È il terzo anno che diversi alunni del nostro I.I.S., coordinati dalla prof.ssa Anna Martino, partecipano con entusiasmo e impegno alla emozionante e formativa avventura dei Raccontiadiecimilamani: scrivere per la Staffetta di Scrittura Creativa consiste nel creare un racconto, a partire da un incipit, collaborando con gruppi di alunni di altre scuole italiane dello stesso ordine e grado.

Si ringrazia la Dirigente Scolastica, prof.ssa Adriana Grispo, per aver sostenuto questa straordinaria opportunità di formazione, interazione e integrazione.

STAFF. triennio CORRETTO