pnsd logo scuola digitale

Nell’ambito delle attività previste dall’azione #28 del Piano Nazionale Scuola Digitale ed in prosecuzione del progetto Occhio al Web per azioni di prevenzione e contrasto a Bullismo e Cyberbullismo, Il Polo Liceale I.I.S. LS-LC-LA, in collaborazione con l'Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia sez. di Rossano-Castrovillari e la Polizia di Stato - Questura di Cosenza, organizza una giornata di riflessione sui pericoli e le responsabilità nel mondo reale e virtuale.

titolo trappole rete 2

SCARICA LA LOCANDINA DELL'EVENTO

GUARDA LE FOTO DELL'EVENTO

INTRODUCE e MODERA:

Avv. DORA MAURO, Presidente Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia (ONDiF) sezione Rossano - Castrovillari, Assessore con delega a sicurezza e legalità, personale, politiche sanitarie del Comune di Rossano

ORE 9:00 Incontro rivolto a studenti del Polo Liceale

¨SALUTI:

Prof.ssa ADRIANA GRISPO, Dirigente Scolastica I.I.S. LS-LC-LA

Avv. ANGELA STELLA, Assessore con delega a nidi e politiche dell’infanzia, scuole primarie e secondarie di primo grado, mense     scolastiche, università, economia solidale, politiche sociali, della casa e del lavoro, politiche di genere, volontariato.

¨INTERVENTI:

*Dott. GIANCARLO CONTICCHIO, Questore della Provincia di Cosenza

*Dott.ssa TERESA MANES, Presidente Associazione Italiana Prevenzione Bullismo (A.I.PRE.B.)

*Prof.ssa FRANCESCA RUSSO, Animatore Digitale I.I.S. LS-LC-LA, Referente Bullismo e Cyberbullismo Plesso LC-LA

ORE 17:00 Incontro-dibattito con genitori e docenti: la cittadinanza è invitata a partecipare

*Avv. TERESA TALARICO, Componente ONDiF

*Dott. GIUSEPPE MASSARO, Dirigente Commissariato P.S. di Rossano