INCONTRO CON L'AUTORE - Fondazione Carical 21/05/2016

Giorno 21/05/2016, nei locali del Parco degli Enotri di Mendicino, si è tenuta la premazione della XII Edizione del progetto "Incontro con l'autore" organizzato dalla Fondazione CARICAL.

Per le loro recensioni sono risultate TERZE le alunne GRAZIANO MARTINA e MAIORANO LINDA (IV B LC "S. Nilo") e SECONDA l'alunna LINARDI ROSSELLA (III B LC "S. Nilo").

Nel corso della cerimonia, che ha visto gli alunni interfacciarsi con gli autori* dei libri letti, sono state consegnate targhe di riconoscimento e attestati sia ai vincitori che alla scuole partecipanti.

Le recensioni classificatesi, inoltre, verranno pubblicate dalle testate Gazzetta del Sud e Il Quotidiano della Calabria.

Prof.ssa Annunziata Rizzello

ndr * Federica Bosco, Domenico Colella, Carla Gigliotti, Paola Mastrocola, Marco Santagata, Evelina Santangelo, Francesco Vecchi.

LEGGI L'ARTICOLO SU STRILL.IT